comunicazione
comunicazione
comunicazione
comunicazione
 
 
Area riservata studenti
 
 
Foto Swiss Education Group - Business School - Hospitality Management

Swiss Education Group - Business School - Hospitality Management

Swiss Education Group è il più grande gruppo di formazione Manageriale dell’Hospitality in Svizzera che conta su un network di circa 30.000 Alumni in tutto il mondo.


L’offerta formativa,  prevede dei percorsi di LAUREA, SPECIALISTICA e MASTER, nei seguenti ambiti: 

Organizzazione eventi
  • Business 
  • Turismo
• Resort & Spa
• Imprenditorialità • Design
• Luxury Brand Management • Marketing • Management Alberghiero  
• Arti Culinarie • Risorse Umane • Finanza

 

i Link diretti  dei  nostri campus :   

César Ritz Colleges  (campus a Le Bouveret, Lucerna e Briga)

HIM Hotel Institute Montreux (campus a  Montreux)

SHMS Swiss Hotel Management School  (campus a Caux Palace e Leysin)

IHTTI Institute of Hotel & Design Management (campus a Caux)

Culinary Arts Academy   (campus a Le Bouveret e Lucerna)

 

 

I Programmi accademici realizzati in partnership con i leader mondiali del settore dell'Hospitality, sono accreditati dalle seguenti  università: Washington State University, Northwood University  (USA), University of Derby (UK).

 

 

In ogni Campus, ci sono studenti di oltre 100  nazionalità diverse, quindi un’ampia diversità culturale seguiti da  un pool di docenti altamente qualificati  e con l’ausilio di  materiali di supporto d’avanguardia.  I percorsi di laurea hanno una durata di 3 anni durante i quali la parte teorica, appresa in Campus viene combinata alla parte pratica, con stage nelle catene alberghiere e nelle aziende  più prestigiose di  tutto il mondo, tra le quali Disneyland Paris, Ritz-Carlton, Four Seasons, Bvlgari Hublot, UBS, Swiss Air e altre ancora.

 

Il 96% dei nostri Laureati trova lavoro in Alberghi 4 e 5 Stelle ed altre realtà quali compagnie aree, crocieristiche, organizzazioni di grandi eventi e non solo.

 

L’offerta formativa di  SEG è riconosciuta dalle più importanti aziende operanti  a livello  internazionale, posizionandola tra le prime business school in termini di accesso diretto all’impiego nel settore mondiale alberghiero e turistico e che conta su un network di circa 30.000 Alumni in tutto il mondo.


Tutti i nostri studenti hanno l’opportunità di inserirsi nell’industria del Turismo Internazionale e di partecipare all’

International Recruitment forum di Swiss Education Group, evento esclusivo di   PLACEMENT che  2 volte all’anno, ospita oltre 100 aziende tra le più prestigiose a livello internazionale  presenti per  ricercare i  migliori talenti per il settore dell’Hospitality e non solo.

www.swisseducationacademy.com

 - dai 16 ai 20 anni corsi di introduzione al mondo dell’Hospitality e dell’Arte Culinaria, propedeutici  per la futura scelta universitaria.

- dai 12 ai 18 anni dei corsi di lingua inglese, francese e tedesca a Leysin Swiss Hotel Management School e a IHTTI Neuchâtel

Oltre ai corsi di laurea e ai master, offriamo anche corsi per professionisti del settore, per le persone che stanno già lavorando e che desiderano migliorare le proprie competenze in alcune aree,

 

 

 

Professional Courses

 

 CORSI DI LAUREA 2019

 



Brochure

Recapiti

Swiss Education Group 
Avenue des Alpes 27 
CH-1820 Montreux, Switzerland 

Tel:  +39 3476397909  +39 0941 955016

marinellaricciardello@swisseducation.it

www.swisseducation.com

 

 

« Indietro

 

Contatti

Associazione ASTER

Via dei Quartieri 47
90146 Palermo (PA)
Tel. +39 091 8887219
Fax. +39 0918887294
e-mail: info@associazioneaster.it