• Docenti

Allestimenti

ALLESTIMENTI

Condizioni Generali di Allestimento

 

INVIO MATERIALE ESPOSITIVO: Il materiale espositivo deve essere regolarmente imballato e deve riportare in modo leggibile tutti i riferimenti dell’azienda partecipante. La consegna del materiale deve essere effettuata esclusivamente nei giorni 7 e 10 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso il Pad.71 Ente Autonomo Fiera di Foggia viale Fortore, 143 - 71121 Foggia.

Il materiale deve riportare in chiare lettere il nome della Manifestazione, VII Edizione di OrientaPuglia - ASTERPuglia presso il Pad. 71 Fiera di Foggia, Viale Fortore 143 - 71121, Foggia e il nome del mittente; entrambi devono essere riportati su ogni collo. É necessario, altresì, indicare nella bolla di consegna l'esatto numero di colli che viene consegnato, al dine di evitare che qualche pacco venga smarrito. Il materiale deve essere direttamente consegnato all’incaricato della Segreteria Organizzativa, l'Ing. Giovanni Vacanti, che può essere contattato dai corrieri al cell. 393 9099260 per essere informato del giorno e dell'ora di arrivo del materiale. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato.

ALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà allestire il proprio Stand assegnato dalla Direzione, il giorno precedente la Manifestazione ossia lunedì 10 ottobre dalle ore 17,00 in poi o in via del tutto eccezionale e previa comunicazione, il giorno di inizio della Manifestazione, martedì 11 ottobre alle ore 7,30 alle 8,30. Lo stand va allestito in modo da non nuocere all’estetica e alla visibilità degli stand vicini e in modo da non arrecare danno ai visitatori, vanno comunque lasciati liberi i corridoi.

L’allestimento dello Stand non può superare l’altezza della parete dello stesso ossia 2,50 metri. Ogni responsabilità degli allestimenti è a carico degli Espositori.

La Direzione, pur senza assumere obbligazioni di custodia, impegni o responsabilità di sorta, provvede al servizio di sorveglianza notturna che parte dalla chiusura della Manifestazione sino alle 8,00 del giorno successivo. Indipendentemente da ciò, l’Espositore deve, durante l’orario di apertura della Manifestazione vigilare direttamente oppure a mezzo di personale dipendente, il proprio stand e il proprio materiale espositivo.   

DISALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà disallestire il proprio stand l’ultimo giorno della Manifestazione ossia il 13 ottobre a chiusura della stessa. Non è consentito smontare interamente o parzialmente lo stand né lasciarlo privo del personale di riferimento prima della fine della Manifestazione. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato. Si raccomanda di allontanare, in ogni caso dagli stand, tutti gli oggetti di valore, fragili e comunque facilmente trasportabili.

RITIRO DEL MATERIALE ESPOSITIVO: Il ritiro del materiale espositivo deve avvenire l’ultimo giorno della Manifestazione ossia il 13 ottobre dalle ore 14,30 alle ore 18,00 e il giorno successivo alla Manifestazione ossia il 14 ottobre dalle ore 9,00 alle 12,00. Sarà cura dell’Espositore consegnare all’incaricato della Segreteria Organizzativa il materiale che deve essere ritirato dai corrieri indicandone il numero preciso dei colli. Tutto il materiale che non viene ritirato entro tali date verrà dismesso.

GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE: La Manifestazione si svolgerà nei giorni 11, 12, 13 Ottobre 2022.

ORARI DELLA MANIFESTAZIONE: La Manifestazione è aperta al pubblico, previa necessaria iscrizione, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 nei giorni 11, 12 e 13 ottobre. Gli Espositori devono recarsi ai loro stand alle ore 8,30 al fine di ultimare le operazioni di allestimento e di consentire l’apertura puntuale al pubblico alle ore 9,00. Durante gli orari di svolgimento della Manifestazione non è consentito lasciare lo stand privo di personale di riferimento. 

 

Per quanto non riportato sopra si rinvia alle Condizioni Generali di Partecipazioni presenti nei contratti.